la nostra storia

La società, con il marchio Gajarda, nasce nel 1999 per il trattamento delle acque potabili di utenze private ed esercizi commerciali.

Con il tempo i settori di attività si sono estesi a industrie ed Enti Pubblici. Contemporaneamente abbiamo ampliato la nostra gamma di servizi col trattamento delle acque reflue e la commercializzazione e manutenzione di piscine.

Oggi ci proponiamo come unico partner specializzato in tema di acqua con soluzioni personalizzate per qualunque esigenza.

La nostra organizzazione è particolarmente flessibile. Siamo in grado di offrire un servizio completo che va dallo studio alla progettazione e messa in opera di qualsiasi tipologia di impianto di trattamento delle acque.

Completiamo la nostra offerta dedicando particolare attenzione al post vendita che si concretizza in manutenzioni programmate e azioni di pronto intervento, se necessarie.

Gajarda S.r.l. si fa carico di tutti gli aspetti tecnici e amministrativi relativi alla realizzazione di impianti

di trattamento di rifiuti solidi e liquidi di ogni specie e di piscine ad uso commerciale e privato.

TOP

chi siamo

Settori di attività:

Gestione diretta:

  • Piccoli impianti domestici e per il lavoro
  • Trattamenti industriali
  • Piscine ad uso commerciale e privato
  • Realizzazione di impianti di trattamento delle acque primarie
  • Realizzazione di impianti di trattamento delle acque reflue di origine civile e industriale
  • Realizzazione di piscine ad uso commerciale e privato
  • Adeguamento e ristrutturazione di impianti esistenti (revamping)
  • Gestione, manutenzione programmata e conduzione di ogni genere di impianto di trattamento
  • Pronto intervento su ogni genere di impianto di trattamento
  • Analisi qualitative delle acque e dei rifiuti
  • Interventi su reti di distribuzione acqua e fognature
  • Raccolta, trasporto e smaltimento di rifiuti di ogni genere, solidi e liquidi

Gajarda è in grado di offrire soluzioni per qualunque esigenza, grazie alla competenza e professionalità del proprio organico e al supporto di partner leader mondiali nel settore del trattamento delle acque.

Il nostro Team è quotidianamente impegnato nella produzione, posa in opera e manutenzione di impianti di trattamento delle acque. Dai semplici filtri meccanici per l’eliminazione di particelle grossolane ai grandi impianti altamente tecnologici utilizzati nei processi di potabilizzazione degli acquedotti metropolitani.

TOP

vision

Siamo costantemente concentrati sull’innovazione tecnologica nella convinzione che si possa migliorare l’utilizzo e la qualità dell’acqua destinata all’uso alimentare e industriale. Per migliorare utilizziamo le migliori tecnologie esistenti sul mercato e investiamo molto nella ricerca. Ci rivolgiamo solo ai mercati in cui siamo in grado di apportare un contributo significativo.

Crediamo molto nella collaborazione con aziende, professionisti e Istituzioni. Da sempre collaboriamo con partner di altissimo livello. Aver strutturato l’azienda in tre settori ci consente di intervenire professionalmente e in modo specifico.

Nella nostra lunga strada sul mercato, abbiamo inciampato ma avuto sempre il coraggio di rialzarci.

Gajarda è un’azienda dinamica, giovane ma già con grande esperienza. Il nostro obiettivo è di far crescere la nostra azienda su basi solide, sul lavoro, sull’impegno, sulla professionalità. I nostri Clienti sono il nostro valore e questo vogliamo e dobbiamo tutelare.

mission

La nostra mission è quella di prenderci cura della più importante fonte di vita, l’acqua. Ciò significa fare del nostro meglio per progettare sistemi adeguati al rispetto delle falde idriche, dell’ambiente e delle persone. Siamo consapevoli che si tratta di un impegno continuo, ma lavoriamo strenuamente per contribuire alla soluzione.

Proponiamo un’offerta di qualità fatta di prodotti innovativi, sicuri e tecnologicamente avanzati. Crediamo fermamente nella continua ricerca per riportare l’acqua ad una qualità superiore, in modo semplice, offrendo la nostra esperienza di decenni di studi e ricerche. Il senso di appartenenza, il coraggio e la curiosità intellettuale ispirano il nostro modo di essere ed identificano la nostra famiglia. Gajarda lega da sempre il suo sviluppo al benessere delle persone e delle comunità in cui opera. La nostra azienda pone massima attenzione agli aspetti ambientali e alla sicurezza dei propri lavoratori. L’ottenimento nel 2017 delle Certificazioni ISO 14001 e OHSAS 18001 sono la conferma del raggiungimento di standard di qualità soggetti a continui controlli e  miglioramenti.

TOP

cosa facciamo

Le nostre attività principali sono il trattamento delle acque e la realizzazione di piscine a Viterbo. Siamo strutturati per progettare, assemblare e mettere in opera qualsiasi tipologia di impianto.

A completamento delle nostre forniture offriamo assistenza tecnica post vendita, manutenzione e gestione impianti.

logo Gajarda home work logo Gajarda professional logo Gajarda piscine

CASA & LAVORO

INDUSTRIE & COMUNITÀ

PISCINE A viterbo

Avere acqua pulita a casa o al lavoro è importante, i nostri impianti eliminano le sostanze nocive dall’acqua e la rendono pura.

Gajarda ha una lunga esperienza nell’installazione di sistemi di trattamento delle acque, siamo molto attenti alle esigenze del cliente e siamo in grado di consigliare il sistema più idoneo, sia per l’uso domestico che lavorativo.

Il trattamento delle acque industriali è caratterizzato da un gran numero di variabili da considerare.

Le attività industriali richiedono attenzione nella posa, nei trattamenti dei reflui, continue innovazioni, capacità di controllo analitico, pronto intervento. Proprio in questo settore la nostra azienda, col suo Team di professionisti, trova la massima espressione.

Gajarda crea la piscina che desideri, che sia per un albergo o un’abitazione privata.

Ascoltiamo le tue esigenze, ti consigliamo al meglio, insieme disegniamo e progettiamo la piscina dei tuoi sogni, stando attenti anche ai costi di manutenzione e dei materiali scelti.

TOP

service ed

assistenza

L’intero settore gestisce un’ampia gamma di processi e si adopera costantemente per mettere a disposizione un servizio completo espletato da tecnici altamente specializzati.

Per ciascuna richiesta si definiscono frequenze e durata del servizio per elaborare soluzioni efficaci, che garantiscono la massima efficienza al costo più basso possibile.

Qualsiasi sistema di trattamento delle acque necessita di continue operazioni di manutenzione al fine di garantirne il perfetto funzionamento. La frequenza e l’ammontare delle operazioni da svolgere varia in funzione della complessità del sistema adottato, ma Gajarda è in grado di offrire un servizio confezionato sulle effettive esigenze.

  • Sopralluogo sugli impianti e sui macchinari presenti;
  • Preparazione di una proposta service adeguata;
  • Studi di processo degli impianti di potabilizzazione e impianti di depurazione dei reflui;
  • Eventuale progettazione di soluzioni ai problemi registrati durante il sopralluogo;
  • Esecuzione degli interventi progettati e garanzia sull’effettiva efficacia;
  • Scolarizzazione del personale gestore;
  • Service elettromeccanico / elettropneumatico;
  • Service chimico e studio comparativo di processo;
  • Service software / hardware gestione dei segnali e logiche di automazione;
  • Service dei processi di depurazione dei reflui civili ed industriali.

 

Il Service di Gajarda vanta un’esperienza decennale nel settore degli impianti di potabilizzazione e depurazione delle acque

reflue e per la realizzazione di piscine ad uso commerciale e privato.

 

Si tratta di un servizio messo a punto per assicurare la massima efficienza degli impianti di trattamento tramite accurati programmi di gestione o interventi repentini in caso di guasto. Inoltre, l’intero servizio prevede la formulazione di appositi registri per il monitoraggio del funzionamento del sistema e l’elaborazione di eventuali progetti di revamping degli impianti.

TOP

i nostri valori

un’identità fondata su valori forti e condivisi

Crediamo che i migliori risultati nel lavoro si

conquistino non solo con la buona volontà e le migliori intenzioni, ma attraverso un collaudato e rigoroso sistema organizzativo.

Per questo non lasciamo nulla all’improvvisazione: definiamo i nostri processi organizzativi, i ruoli e la loro integrazione, definiamo con chiarezza compiti e responsabilità e ci confrontiamo con indicatori oggettivi che misurano la qualità del lavoro.

In questo modo rispondiamo in maniera ottimale alle aspettative di qualità del servizio da parte di utenti, famiglie e committenti.

Organizzazione collaudata dei servizi

Nel nostro lavoro siamo guidati dai principi di integrità,

trasparenza e rispetto delle regole e ci preoccupiamo che diritti e tutele di tutti siano garantiti.

Integrità e correttezza

La persona e la sua inviolabile dignità sono al centro di tutte le nostre azioni e dei nostri servizi personalizzati e a misura d’uomo per rispondere sino in fondo ai bisogni degli utenti.

Abbiamo a cuore la crescita personale, professionale ed umana dei nostri collaboratori e la sosteniamo con comportamenti corretti e trasparenti nei loro confronti.

A loro volta essi fanno propria questa sensibilità nell’agire quotidiano con le persone assistite ed i colleghi.

Il nostro impegno è di operare con senso di responsabilità nel lavoro quotidiano dando massima fiducia ai nostri collaboratori.

La nostra forza è il rispetto, la valorizzazione e la fiducia che ci permettono di realizzare la nostra mission comune dell’azienda.

La persona sempre al centro

Impegno e responsabilità

TOP

il nostro Team

La struttura organizzativa è il risultato di una esperienza decennale. Ogni comparto che la compone, pur di concerto con gli altri, è dedicato alla cura minuziosa della propria funzione, per poter offrire un servizio accurato.

La direzione

La direzione è affidata ad un Consiglio d’Amministrazione composto da 5 membri: un Presidente, un Amministratore Delegato e 3 Consiglieri.

EMANUELE CELESTINI

Presidente e Amministratore delegato

ALESSANDRO ALFONSINI

Amministratore Delegato

MICHELA BRANDONI

Segreteria

ROBERTO ARCIOLA

Amministrazione e contabilità

Reparto tecnico-commerciale

Il reparto tecnico-commerciale ha il compito di valutare la soluzione migliore in termini di efficienza ed economicità degli impianti da costruire e/o gestire. Vanta un tecnico agronomo, un chimico, un ingegnere chimico ed un commercialista.

MASSIMILIANO POLI

Responsabile Gare e Appalti

Gestione qualità

Manutenzione impianti

MICHELE CELESTINI

Processista

Chimico specializzato

Responsabile acquisti

LUCA CELESTINI

Responsabile commerciale

Home & work

LUCA FILONI

Ricerca e Progettazione

FLAVIA GALBO

Responsabile Commerciale

Gajarda Pool

GIOVANNA MUTO

Call center Gajarda Home & work

PAOLA CARDONI

Progettazione

Reparto operativo

Il reparto operativo è il centro nevralgico di tutta l’attività aziendale. Esso assicura la funzionalità degli impianti e il repentino intervento in caso di anomalie. È costituito da softwaristi, quadristi, elettricisti, saldatori, idraulici. Ha inoltre le abilitazioni per la realizzazioni di scavi e termosaldatura dei teli.

FEDERICO ANGELUCCI

Responsabile settore tecnico

EDWARD GUERRINI

Tecnico specializzato

PETRARU LIVIU VASILICA

Tecnico specializzato

ALESSANDRO POLI

Tecnico specializzato

FEDERICO ALFONSINI

Magazziniere

HERGHELEGIU GHEORGHITA

Tecnico specializzato

ALESSANDRO GRESSANI

Tecnico specializzato

ROBERTO CAMPISANo

Tecnico specializzato

ALESSIO SABELLOTTI

Operaio

DIMITRI PIZZATI

Tecnico specializzato

MATTEO PETROSELLI

Responsabile Tecnico

Gajarda Pool

CLAUDIO TREVI

Tecnico specializzato

TOP

ISO

9001

BS OHSAS

18001

ISO

14001

SOA

OS22

Ho fatto molta strada.

Ho visto cose meravigliose.

Alla fine mi sono accorto che la parte

migliore l'avevo portata da casa.

Simone Alfonsini

GAJARDA Srl

Strada Fosso Meneghina s.n.c.

Zona industriale Acquarossa

01100 Viterbo - (VT)

Tel.:

Tel.:

Mail:

0761 33.30.61

0761 33.30.64

© 2018 Gajarda S.r.l.   P.I. 01884860568